Tumminello: “approvato il bilancio… niente soldi per nessuno”

Forse ti piacerebbe leggere...

11 Commenti

  1. Cittadino ha detto:

    Sciacallaggio…. Puro! si vergogni, inveire in continuazione contro il suo paese!

    • Altro cittadino ha detto:

      E come definirebbe invece il suo sindaco?
      Avaro, perché invece di impiegarla per rilanciare l’economia, conserva la cassa degli aiuti Covid chiusa?
      Sprecone, perché compra beni di dubbia necessità per la comunità (totem, videocamere, palco, nuovi parcometri, amplificazioni e luci, visiere, comitato S. Anna, riparazione e affitto cinema Astra e chi più ne ha più ne metta)?
      Sprovveduto, per le cose che ha tentato di fare per poi ritornare sui suoi passi (dell’infinito elenco solo un paio di esempi: parcheggio al campo sportivo nel 2017 e ingresso al comune dalla porta laterale)?
      Male informato, per aver comprato 23.000 € di visiere che nessuno, tranne lui, usa perché non possono sostituire la mascherina?
      Inadeguato, per le cose che ha fatto (solo due esempi: segnaletica stradale un paio di anni fa, Parco delle Rimembranze recentemente) o che non ha fatto (Via Tenente E. Forte, ampliamento cimiteriale, progetto delle Fontanelle)?

  2. coyotaggio ha detto:

    Te lo ha detto il sindaco di dire sciacallaggio?
    Perché per ora questa è la parola che deve circolare: sciacallaggio
    Tutti dovremmo pensare a cosa ha fatto l’amico tuo dal 2012 al 2017

    • Cittadino ha detto:

      Credo anche che nessuno abbia dimenticato la fallimentare amministrazione di quel periodo (2012 2017) in cui,chi oggi si erge a salvatore della patria, ha dimostrato tutta la sua incompetenza. E per inteso io a differenza vostra non ho padroni ne ordini da seguire. Io tifo Castelbuono! Se questa amministrazione non brilla la cura che prospettate è peggio della malattia.

      • Altro cittadino ha detto:

        1. Non si nasconda con un esempio peggiore (tra l’altro determinato anche dal suo sindaco attuale che, brigando dietro le quinte, ha fagocitato il gruppo consiliare di maggioranza
        2. Chi ha parlato che si propone Tumminello come alternativa? qui si dice solo che il suo sindaco non è il rimedio ma il problema

      • La Verità ha detto:

        Fallimentari saranno state le amministrazioni precedenti e l’attuale, non certo quella del 2012-2017, ma cosa vai farneticando?
        Il Sindaco Tumminello al suo insediamento ha trovato le casse vuote, tanto da finanziare i pochi eventi dell’estate 2012 con i compensi suoi e della giunta. Malgrado 5 anni d’inferno con quasi tutti i consiglieri eletti nella sua lista transitati all’altra sponda. Lascia nel 2017 le casse del comune stracolme anche grazie alla vendita dei capannoni che nei 20 anni precedenti amministrati dai tuoi amici non sono stati capaci di venderli. E grazie alle finanze risanate dal Sindaco Tumminello adesso spendono e spandono (totem, visiere, amplificazioni, scanner e tanta altra roba inutile). E parli ancora di amministrazione fallimentare? Mi sa tanto che hai fatto un po’ di confusione con le date.

  3. Arturo ha detto:

    Per chi legge ma non sa niente di castelbuono..unu pisa un cantari e l,autru cintu chila. Rottamiamoli tutti. Chi ha p. Si faccia avanti…

  4. inospeak ha detto:

    Egregio Dottore Tumminello, a lei viene troppo facile il suo lavoro di capogruppo di opposizione ed è molto benevolo nei confronti dell’amministrazione e dei consiglieri di maggioranza e pure nei confronti del presidente del consiglio e pure nei confronti della segretaria comunale.
    Io ho riguardato una parte del consiglio comunale in diretta streaming ed è divertente ascoltare e guardare come alle sue domande non vengono date risposte ma fornite opinioni.
    Qualcuno direbbe che lei bussa a bastoni e gli altri rispondono a denari.
    Dica la verità, lei non aveva nemmeno lontanamente immaginato che si arrivasse a tanto e che si sarebbe divertito fino a questo punto.

    • CITTADINO ha detto:

      In questo consiglio si è assistito pure un comportamento rivoluzionario: il consigliere Castiglia che non ha votato con la maggioranza e inoltre ha punzecchiato ilò presidente del consiglio addebitandogli una gestione dei lavori consiliari non perfetta. Forse il consigliere Castiglia ha aperto gli occhi e ha capito con chi si è addizzionato. Ora speriamo che Sarcona abbia un sussulto di libertà.

  5. Politico rottamato ha detto:

    Cominci a tu, con la tua grande esperienza, con la presunzione forse opererai come gli attuali. Se vuoi fare qualcosa di utile fatti avanti apprendi e se avrai capacità potrai anche arrivare a governare il paese, per il bene della collettività e non per interessi personali che sembra tu non ne debba avere.

  6. Contadino ha detto:

    In una azienda privata questa amministrazione insieme al sindaco già da molto tempo sarebbero stati licenziati, ma essendo dei politici eletti dal popolo……… pensano di fare ciò che vogliano .
    In un paese civile democratico succede anche questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.