Tumminello risponde alla consigliera Cusimano

Forse ti piacerebbe leggere...

10 Commenti

  1. lavoratore ha detto:

    Complimenti era quello che volevamo sentire!
    La verita’!

  2. Maruzza ha detto:

    Azz non se ne po’ più. Ma quanto deve durare sta commedia ci state rompendo i cabbasisi alla Montalbano. Il paese vuole che risolvere i problemi veri e no che fate i commedianti e i bulli di quartieri . Spero che i cittadini capiscono il male che fate al paese ed al futuro dei nostri figli che sono costretti ad emigrare e voi ridete , ridete e fate comizi per ingannare la gente .

  3. cagliostro ha detto:

    Buona sera, secondo me Antonio Tumminello con questo comunicato ha toccato il fondo. Indipendentemente dalla simpatia/antipatia che possa suscitare la contendente, non si può che condannare un attacco così violento e velenoso all’indirizzo della Consigliera Cusimano e del suo congiunto, chi conosce la storia delle dinamiche che nello specifico hanno portato al presunto favore “come anche il suo attuale marito ( le integrazioni orarie da lavoratore in mobilità)” sa che furono aiutati tutti i dipendenti, di una grossa ditta castelbuonese andata in fallimento e non solo l’attuale marito( come se ne avesse avuto altri o altri ne avrà). Personalmente sono stanco di assistere a queste continue diatribe in primis tra i due primi uomini e a cascata tra tutti i loro accoliti. Tumminello non può attaccare un avversario politico utilizzando come arma l’argomento “incarico politico”, perché di questi ultimi, è noto anche alle pietre, lo stesso ne ha goduto in abbondanza.
    Castelbuono merita altri livelli altri ragionamenti politici, elevati, corretti e per la gente.

    • DOUBLE FACE ha detto:

      E no, Cagliostro, lei deve leggere fra le righe, secondo me il Tumminello ha detto e scritto quello che tanti non hanno mai avuto il coraggio di fare un pò per rispetto un pò perchè il confronto non era sceso a livelli di false accuse personali e non politiche. Anch’io mi sarei scocciato nel sentirmi dire ad oltranza di essere falso e bugiardo.
      Ora andiamo alla vicenda personale che si interseca nella vicenda politica. Riprendendo quello che ha scritto Tumminello, mi chiedo e la consigliera lo dovrebbe chiarire alla comunità il perchè, come mai una persona che ha lavorato nello stesso ufficio dove lavorava il Rag. G.ppe Fiasconaro, una che ha beneficiato grazie all’amministrazione Cicero di poter lavorare al comune di castelbuono come segretariato sociale, abbandoni il gruppo dove queste due persone erano dei capisaldi e si candida nel 2012 con Tumminello ignorando i rapporti personali creati con i primi due. E’ sicuramente un comportamento strano, così come strano è il comportamento riguardo la lettera sull’Eremo di Liccia contro Cicero da lei non condivisa e non firmata.
      Se si danno le risposte a questi due comportamenti, il percorso che ha portato all’attuale momento politico-amministrativo si comprende.

    • Missione! ha detto:

      Fermo restando che il comunicato della signora non era un biglietto di vive congratulazioni e che Tumminello poteva semplicemente invitarla a pubblicare quanto denunciato, sorvolando sulla opportunità o meno di tirare in ballo i congiunti, qui non è in discussione il numero di incarichi avuti da Tumminello di cui sono a conoscenza anche i paracarri e di cui non fa mistero né penso si vergogni Tumminello. Qui il dato vero è che la signora è entrata in politica con lo stesso spirito con cui don Alessio è entrato in seminario: lo spirito della missione. Asticazzi!

  4. Mimī augello ha detto:

    Maruzza non ha dimenticato la vacanza di qualche anno fa a punta secca, nella casa di Montalbano, e quei luoghi la hanno suggestionata a tal punto che cita il commissario anche nei commenti di questo Blog.

  5. Legalità ha detto:

    Ma la consigliera deve tanto a Cicero solo solo per il riconoscimento che ha avuto solo Tumminello non avrà capito ca cu si metti i cani dintra avi lossa davanti a porta

  6. Danila ha detto:

    Tumminello arascio arascio sta scumigliando i pentoloni….
    P.s l’aumento delle ore per i 3 amici serve per farli passeggiare ancora di più di quanto già fanno? Sempre Ca’ benzina comunali…

  7. pensante ha detto:

    La cosiglira Cusimano dovrebbe spiegare perche’ si candido’, appoggio’, voto’e face votare Tumminello.Non avevano niente da dirsi ….
    Le bugie hanno le gambe corte , vengono fuori, lei e’ stata una a cui la politica ha dato. ..tutti lo sanno,perche’ nasconderlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.