Ufficializzata la candidatura di Anna Maria Cangelosi a sindaco, il video dell’incontro con la cittadinanza
Posted by Costituente Per Castelbuono on Tuesday, February 15, 2022
Domenica 13 febbraio nell’ex chiesa del Monte la Costituente per la Castelbuono di domani e Patto per Castelbuono, nel corso di un partecipatissimo incontro con la cittadinanza, hanno ufficializzato la candidatura di Anna Maria Cangelosi a sindaco di Castelbuono per le amministrative del prossimo maggio.
L’incontro a cui ha preso parte un gran numero di castelbuonesi di ogni fascia sociale e di età, molti dei quali sono stati costretti a seguire gli interventi dall’esterno, è stato moderato da Mariangela Pupillo e introdotto da Mario Sottile. Ha quindi relazionato Anna Maria Cangelosi che ha toccato diversi punti di quelli che costituiranno il programma per la Castelbuono che vogliamo, soprattutto quelli relativi all’economia circolare, alla transizione ecologica, al turismo, al recupero del degrado ambientale e sociale.
Aspetti che sottendono tutti il concetto di maggiore e migliore lavoro per tutti. Lavoro come diritto e affrancamento da ogni forma di ricatto. Dall’intervento della candidata a sindaco, ma anche dagli altri che si sono succeduti, è emerso chiaramente che l’uscita della Costituente non è un passo in avanti, una chiusura, bensì uno stimolo per le altre forze con le quali da otto mesi si cerca di intrecciare i fili per una intesa di governo. Con la manifestata speranza che possa prevalere la ragione sul pregiudizio, il bene del nostro paese su ogni altra forma di politica non proprio di rinnovamento.
In bocca al lupo Professoressa
Professoressa e ancora in tempo per rititirarsi e cercare un altro candidato unitario con gli altri gruppi castelbuono in comune e gli altri se veramente volete il bene del paese diversamente farete vincere il Re Ps Mario Cicero vuole che voi siete spaccati.
Il Re se vincerà lo farà vincere chi lo ha fatto vincere sempre: il PD e Tumminello.
Bella forma di ricerca del dialogo, o com con me o non se fa niente. Alla faccia. Per precisare fuori un cera nuddru, anzi all’inizio manco dintra.
Spettatore, sei un minchiataru
Non c’era nessuno AhAhAhAhAhAhAhAhAh! A forza di fare avanti e indietro per riferire al padrone chi c’era alla Chiesa del Monte non hai più capito che ti trovavi al Crocifisso quando ti sei accorto che non c’era nessuno né dentro e neppure fuori. né prima e né dopo. Solo tu, lui e qualche altro. Insomma meno di 12.
Quannu a jatta un po arrivari o purmuni, dici ca feti.
Veramente ha farlo vincere sono stati Naselli e Polizzotto che sono sempre stati alla ricerca di poltrone
Ah! Naselli? Quindi No Piscitello? no Cusimano? No Mazzola? No quelli che sono scappati da Tumminello? No tutti quelli del PD che hanno voltato la faccia alla Romé?
Allora se sono stati Naselli e Polizzotto stavolta è chiaro chi vince, no?
Ed e così che hanno rimesso al trono il sindaco cicero
Portato da Tumminello del potere
Questi post denotano tanta piccolezza umana, da fare paura. Mi sembra di essere allo stadio quando si tifa dagli spalti per la squadra del cuore. È più importante appartenere ad una fazione, badare alla forma e non alla sostanza, offendere in modo puerile chi non condivide le idee dell’altro. Ecco perché purtroppo, pur essendo in democrazia non se ne coglie il vero valore. Ecco perché è più imprtante appartenere ad un padrone, senza avere senso critico e ragionare con la propria testa. E quando questo avviene si continua, miopi, a brancolare nel buio senza essere persone propositive e attive in un processo di crescita ed evoluzione della vita della comunità. W il calcio!!
Le elezioni comunali non si vincono con un buon candidato sindaco, con un buon programma o con delle belle idee. Si vincono con i voti. Cicero vincerà di nuovo le elezioni come la volta scorsa non perché è il miglior candidato, anzi tutt’altro. Vincerà perché saprà convincere a candidarsi con lui chi porta tanti voti. Già ha iniziato, convincendo pure chi alle scorse elezioni ha avuto tante preferenze, pure nelle altre liste. Sciocco chi ci casca, ma in questa tattica non lo batte nessuno, agevolato dal basso IQ dell’elettore tipo castelbuonese
Non c’è peggiore dittatura, di una falsa democrazia
Vabbè al netto di questo discorso condivisibile che cosa proponi di fare? Aspettiamo che gli finiscano i voti, aspettiamo che all’elettore tipo schizzi a mille l’IQ? Una proposta falla però