Ulteriori dettagli sulla rapina avvenuta questa notte al bar Q8

24 Commenti

  1. Viscè ha detto:

    Tutto ciò dimostra che non si tratta di “ladruncoli” improvvisati, ma di veri professionisti che hanno pianificato tutto. Urge un potenziamento delle forze dell’ordine.

  2. enrico ha detto:

    se andiamo avanti cosi’ ne vedremo di peggio

  3. Mimmo Ventimiglia ha detto:

    Ma il venerdi´notte non ha sospettato proprio Nessuno che un camion dell ´ATO a quell´ora bloccasse via Cefalu´? Forse bisognerebbe avere un po´+ di coraggio civile …

    • Scatolepiene ha detto:

      Ma ci vuole fare il santo piacere di tacere?
      La cittadinanza è sotto schock per quello che è accaduto. E scrivere commenti da 2000 km di distanza (stando alle informazioni sulla sua attuale posizione che continua a sbandierare su questo sito) con questo tono mi sembra assolutamente irrispettoso, oltre che un moralismo fuori luogo.
      Se le fa piacere, la prossima volta che vedremo qualcosa di ‘sospetto’ in Paese lanceremo in cielo il segnale luminoso di Batman … così che lei potrà accorrere in nostro soccorso buttandosi in mezzo a dei malviventi probabilmente armati e pronti a tutto.
      Grazie
      Grazie

      • Mimmo Ventimiglia ha detto:

        Ma ancora non avete le scatolepiene di questi fatti? IO non ho fatto nessun moralismo bensi´ho pensato ad alta voce. Se lei leggesse le mie righe sull´altro articolo riguardante l´accaduto,leggerebbe il mio dispiacere nei confronti di Mario ,il proprietario ,tra l´altro anche AMICO MIO.
        Ha ragione che il mio moralismo sia fuori luogo , ma crede che sia meglio adottare il simbolo delle 3 SCIMMIE?
        Contento lei contenti tutti.
        In ultimo se lei leggesse bene il mio scritto ,si accorgerebbe che non sbandiero da dove scrivo ,da che cosa lo deduce? LA VERITA´,una vecchia canzone di Caterina Caselli, le fa male LO SO.
        Se fossero stati dei malvimenti ,pronti a tutto, mi vuol far credere che sarebbero venuti a scassinare un piccolo bar in un paese come Castelbuono,dove non potranno nemmeno,visto che sono numerati, i gratta e vinci.
        Prego non c´e´di che …

        • Andiamo bene ha detto:

          Intanto, mister 20000 miglia, chi cavolo è questo Mario proprietario del bar e/o del distributore Q8?
          Alla signora daniela che è fuori (spero solo fuori paese) vorrei fare notare che queste cose nel nostro amato paese non sono poi così infrequenti. Lo stesso locale negli anni è stato più volte preso d’assalto. Metta pure, per gradire, i venti incendi, da gennaio a luglio e si renderà conto che c’è poco da stare allegri perché il paese come lo abbiamo ereditato e conosciuto ormai è solo un lontano ricordo.

          • Mimmo Ventimiglia ha detto:

            IN tanto MR. (ma lei fa l´allenatore ) ? Andiamo bene ,guardi che Mario non e´un cavolo ma bensi´una PERSONA che dirige il bar che e´stato oggetto del danno …

          • Mimmo Ventimiglia ha detto:

            guardi che mi faccio chiamare 20miglia e non 20000 MI´glia si corregga se vuole .. basta poco

          • Daniela ha detto:

            Signor Andiamo bene non credevo ci fosse bisogno di specificare che ero fuori paese e non fuori qualcos’altro. Io non dico che na abitiamo nel paese di Bengodi ho solo detto che per fortuna questi misfatti non accadono spesso. Mi riferivo alla categoria rapine e furti.

    • daniela ha detto:

      Essendo fuori apprendo solo adesso l’accaduto con grande tristezza.Per fortuna queste cose nel nostro amato paese non accadono spesso.In merito al coraggio civile di cui si parla sfido chiunque ad intervenire durante una rapina con la paura che queste persone potessero essere armate. Detto questo volgo il mio pensiero ai proprietario del q8 che ha subìto questo grave danno a cui và la mia solidarietà.

      • Mimmo Ventimiglia ha detto:

        Carissima Daniela , se per coraggio civile per lei e´eccessivo, mentre IO intendevo semplicemente informare polizia o carabinieri con nome e cognome , mi SCUSI .
        Non ho Parole…

        • Daniela ha detto:

          Carissimo mimmo ventimiglia adesso ho capito ciò che intendeva dire. Leggendo il suo messaggio avevo capito evidentemente erroneamente che la gente doveva intervenire fisicamente ecco perché le ho risposto in quel modo. Io credo che automaticamente chi assiste a cose del genere deve denunciare e chiamare carabinieri polizia ecc..

  4. Rosario ha detto:

    Rettificate. L’ auto che ha effettuato l inseguimento era una Volante del Commissariato di Cefalù non la Polizia Stradale.

  5. Andiamo bene ha detto:

    Tolgo Mister, che significa signore, perché vedo che l’appellativo l’ha fatta irritare. Se lei ha cognizione di quello che dice, alle 8:48 di oggi, come si può leggere sopra, lei parla di “dispiacere nei confronti di Mario, il proprietario”. Ci siamo?

    • Mimmo Ventimiglia ha detto:

      lo ripeto: DISPIACERE NEI CONFRONTI DI MARIO ,il gestore del locale e non forse proprietario come da me forse erroreanamente scritto ,mi scusi ma lei non ha altri problemi ? Guardi che a me fanno IRRITARE le persone che non mettono lla loro FACCIA punto

      • Andiamo bene ha detto:

        Proprio lei che ha l’abitudine di dire sempre l’ultima parola, molto spesso su questioni di lana caprina, si indispone se le viene fatto un appunto su ciò che lei scrive, che poi non è proprio il verbo incarnato. Invece sarebbe il caso di chiederle: ma lei che problemi ha? cose grosse, vero? per essere così dedito ai commenti.
        Poi, visto che a lei piace mettere la faccia, accanto al nome (che dice e non dice), metta pure la foto. Se poi non le va di misurarsi con chi usa il nick, basta non intromettersi nelle discussioni.
        Perché le sia più chiaro: a Castelbuono è noto a tutti che il bar e il distributore della Q8 sono gestiti dal proprietario signor Sferruzza che si avvale della collaborazione di diversi impiegati. Ma questo è un altro paio di maniche.

        • Mimmo Ventimiglia ha detto:

          Guardi che le lascio l´ultima parola ,non ci tengo + di tanto . Innanzitutto non mi sono mai permesso di offendere , come lei ha fatto con la SIGNORA DANIELA, in questa discussione .
          A lei decidere chi tra noi 2 abbia dei grossi PROBLEMI dando del “fuori.. ” a persone che nemmeno conosce.
          Io sono dedido ai commenti ,se lei legge il tutto ho scritto solo la mia opinione :sia lei che scatole piene mi avete quasi minacciato,a parole, di star zitto.
          Come lei decide di nascondersi sotto un nickname, sta a me decidere quello che mi va di scrivere. Non sta certamente a lei decidere se IO sia un signore o meno:di Signore ne conosco solo uno e sta mnolto piu´in alto di lei e di ME messi insieme. Vivendo fuori ,come lei ben sa,ero convinto che Mario fosse lui il gestore del bar. Se vuole chieda agli amministratori del sito di vietarmi a poter scrivere i miei pensieri su questo sito, sicuramente non da lei punto .

          • Andiamo bene ha detto:

            Minacce, insulti, offese. Mancano solo i servizi segreti deviati e la mafia italo-americana. Onestamente, rispondendole l’ho degnata di troppo olio per un cavolo. Mi arrendo.

        • Mimmo Ventimiglia ha detto:

          https://twitter.com/mimmo20miglia
          come da lei desiderato sperando che ci metta anche lei : nome ,cognome e faccia .

  6. ketama ha detto:

    volevo dire al signor ventimiglia che il furgone dell ato non e che l anno messo un ora prima ma subito prima il colpo percio la finisca di prenderci per omertosi il fatto e avvenuto alle 3 15 mi dica lei a quellora eravamo tutti in via cefalu

    • Mimmo Ventimiglia ha detto:

      sig. Ketama io ho solo letto solo quello che e´stato scritto .
      Se ho interpretato male lo scritto me ne SCUSO,non avendo mai preso x omertosi nessuno ma bensi´appellato ad un maggior senso di collaborazione o di iniziativa.Se lei se ne fosse risentito mi spiace, non volevo far di tutta l´erba un fascio.Ma il venerdi´notte non ha sospettato proprio Nessuno che un camion dell ´ATO a quell´ora bloccasse via Cefalu´? Non mi dica che nessuno abbia visto ilö camion a quell´ora in via cefalu´.

  7. natale ha detto:

    Mi auguro solo che chi è preposto a tutelarci lo faccia,cosi facendo possano al più presto possibile fare luce su un fatto che si vede solo in TV perché la gente ha paura,e io che giro per le case con la mia attività ne sento commenti quali le forze dell’ ordine dove sono?, e finita la pace in paese,la sera è meglio tornare presto,cose forse più appropriate a una grande città il paese è cambiato e venuto il momento di reagire coinvolgendo commercianti ,autorità, forze dell’ ordine per capire che il problema c’è e bisogna affrontarlo presto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.