UN ALTRO CENTENARIO A CASTELBUONO. GLI AUGURI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

UN ALTRO CENTENARIO A CASTELBUONO. GLI AUGURI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

C’è un’altra centenaria a Castelbuono, la seconda nel mese di ottobre, con grande orgoglio apprendiamo che sempre più nostri concittadini riescono ad arrivare al traguardo dei 100 in discrete condizioni di salute. Lo scorso 19 ottobre, grande festa per nonna Santa che ha raggiunto l’ambito traguardo, centrando il suo primo obiettivo dei 100 anni, un secolo di vita.

 

Carollo Santa, è nata il 19 ottobre 1913 a Castelbuono, figlia del Sergente Mariano Carollo a cui è stata dedicata una via del paese di Castelbuono, grazie al suo operato durante la prima guerra mondiale.

 

Cresciuta orfana di padre racconta di non averlo mai conosciuto, una volta sposatasi ha dato alla luce  4 figli, Annita, Rosaria, Giovanna e Mario e oggi si ritrova orgogliosa dei suoi 9 nipoti e 8 pronipoti di cui l’ultimo arrivato è Manuel, nato meno di un mese fa.

 

A portarle gli auguri a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza il Vice Sindaco Antonio Capuana, che le ha omaggiato un dono floreale con l’augurio di poterla festeggiare per tanti anni ancora.

 

Auguri alla nonna Santa e a tutta la famiglia.

 

L’Amministrazione Comunale

 

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x