Un altro record per Telethon/Castelbuono: raccolti 3.055,00 euro

Un altro record per Telethon/Castelbuono: raccolti 3.055,00 euro

 

La tradizionale maratona Telethon (raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche) a Castelbuono si è svolta dal 13 al 15 dicembre presso la Chiesa del Crocifisso.
Un’edizione speciale: la ventesima … una sfida che ha visto mobilitati tutti i partners di Telethon/Castelbuono: dai volontari alle associazioni, dai collaboratori vari ai donatori, insomma tutti quelli che a vario titolo e in vario modo hanno offerto il loro contributo in questi 20 anni.
Un altro record per Telethon/Castelbuono: raccolti 3.055,00 euro di cui 2.605,00 versati nelle cassettine della Chiesa del Crocifisso, sia dai visitatori della mostra e sia dai cittadini accorsi numerosissimi e 450,00 raccolti durante la partita della solidarietà.
Desidero a nome dei volontari: Maria Madonia, Rosaria Mazzola, Anna Intrivici, Rosetta Botindari, Gabriele Ippolito condividere con tutti i castelbuonesi questo grande risultato, ottenuto in un momento estremamente difficile, che rispecchia in pieno la fiducia che i Castelbuonesi hanno per Telethon.
Una fiducia ottenuta nel tempo grazie ai risultati raggiunti attraverso “merito, eccellenza, solidarietà”, che sempre ha contraddistinto la Fondazione e da una grande squadra che con impegno, passione, entusiasmo e spirito di abnegazione ha contribuito a garantire anche quest’anno la linfa primaria alla ricerca, che porterà a nuovi successi che ridaranno il sorriso ad altri bambini e certezza a molte famiglie.
Grazie di cuore e Auguri di buone feste a tutti.

 

La responsabile Telethon/Castelbuono
Mariella Pitingaro