Un tempo si diceva che di burocrazia si muore. In tempi di Covid in Sicilia e a Castelbuono no

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. Uno ciascuno non fa male a nessuno ha detto:

    Vergogna. Solo cinque parole: vergogna, vergogna, vergogna, vergogna e vergogna.

  2. studente fuori sede ha detto:

    Giovane ottimista e di sinistra (na vota) scusate ma questa amministrazione di sinistra é? Risposta :La vecchia democrazia era cento volte piu di sinistra di questa amministrazione .Giusto per ricordare la sinistra é:partecipazione condivisione progettazione partecipata ,informazione chiara a proposito le officine del futuro che fine hanno fatto bla bla bla bla .Andrea s’è perso s’è perso e non sa tornare
    Andrea s’è perso s’è perso e non sarà tornare
    Andrea aveva un amore Riccioli neri
    Andrea aveva un dolore Riccioli neri. De Andre

    • Qualunquista ha detto:

      Caro “studente fuori sede” concordo con te, a questa amministrazione puoi dare tutte le definizioni tranne quella di essere di “Sinistra “, il fatto che vi sia un Andrea, è come dice De Andre’ se’ perso, sicuramente non gli dà il bollino.
      Io questa amministrazione la definirei di destra-becera-autoritaria, quindi fascista.

  3. Giuseppe Abbate ha detto:

    Ha perfettamente ragione l’autore dell’articolo ed è quanto da me più volte sostenuto . L’informazione (completa però) va data quotidianamente anche in assenza di variazioni specificando appunto che dal giorno “x” non si sono avute variazioni ufficiali. Il comunicato dovrebbe contenere : numero totale di contagiati attuali, contagiati del giorno, negativizzati, decessi totali e del giorno. Con tutti gli esperti di informatica del comune è così difficile realizzare quanto da tutti chiesto ? Il cantiere di Piazza Parrocchia docet !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.