Valdemone Festival: atti vandalici ai danni di diverse automobili in sosta

La bella serata di spettacolo regalata dal Valdemone Festival si è conclusa amaramente per alcuni partecipanti alla manifestazione, i quali hanno ritrovato le proprie autovetture in sosta con evidenti danneggiamenti di natura intenzionale.

I fatti risalgono alla sera di venerdì scorso, quando secondo alcune testimonianze diffuse su facebook, diversi partecipanti alla settima edizione del  Valdemone Festival tenutasi a Pollina dal 18 al 20 agosto, ritornando alle proprie autovetture in sosta all’esterno del centro abitato hanno constatato gli ingenti danni arrecati intenzionalmente ai propri mezzi.

In alto due foto tratte da facebook che mostrano gli atti vandalici perpetrati ai danni di due automobili. In realtà pare che siano una ventina le autovetture coinvolte.

Questa la testimonianza di un giovane castelbuonese:

Questo è quanto mi è successo ieri sera a Pollina! Ho parcheggiato la mia auto lunga la strada che conduce al comune, dove tra l’altro erano parcheggiate tutte le altre autovetture; al ritorno dopo aver trascorso qualche oretta alla “Petra Rosa” ho trovato questa spiacevole sorpresa! La cosa che più mi fa pensare è che non è accaduto solo a me, ma anche altre auto sono state trovate dai loro proprietari incidentate con vetri rotti e quant’altro! L’inciviltà regna sovrana mi viene da pensare!

Come già detto non è il solo caso, di seguito un’altra testimonianza:

Per carità, bellissimo il Valdemone Festival ma solo a Pollina può succedere che ti obbligano a posteggiare lontanissimo e a pagare il bus navetta e poi trovare la macchina distrutta, insieme a un’altra ventina di persone…

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Cosa ne pensi? Commenta!x