Venerdì 1 agosto l’esibizione dei castelbuonesi Giuseppe Di Marco e Giuseppe Vignieri nello spettacolo “Stiamo bene o stiamo male?”

Venerdì 1 agosto l'esibizione dei castelbuonesi Giuseppe Di Marco e  Giuseppe Vignieri nello spettacolo “I Pepperdue”

Venerdì 1 agosto alle ore 21:30 in Piazza Castello a Castelbuono, all’interno della manifestazione Divino Festival, è in programma l’esibizione del duo comico “I Pepperdue”.

 

I Pepperdue” nascono dall’esperienza dei componenti Giuseppe Di Marco e Giuseppe Vignieri nella kermesse del Veglione Castelbuonese come componenti di un gruppo di satira.
Nel 2014 i due si sono cimentati nella presentazione di tale manifestazione, stravolgendo lo stile classico delle presentazioni passate con l’inserimento tra una satira e l’altra di piccoli sketch e intrattenimento del pubblico in sala.

 

Il successo ottenuto come presentatori li ha convinti a cimentarsi in qualcosa di più, tanto da mettere su un piccolo sketch dal titolo “ Stiamo bene o stiamo male?’, dove viene affrontata una delle piaghe del nostro tempo.

 

Lo sketch parla di un incontro al parco tra due signori di mezz’età ai quali la vita ha tolto da un lato ma ha restituito lautamente dall’altro.
Si vuole raccontare del nostro tempo, un tempo in cui la furbizia sembra essere diventata l’unica arma per sopravvivere, anche e soprattutto sulle spalle degli altri.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x