Ventimiglia a braccetto e ko, perdono Geraci e Supergiovane; Canditi e gioia per Cephaledium e Gangi
La dura legge del campionato di Eccellenza fino a questo momento impone che l’unica partita che non può essere né vinta né pareggiata è quella contro la capolista Dattilo Noir e, così, è valso anche per il Geraci che cede onorevolmente con il minimo scarto di 1-0 fuori casa. La Madre Patria dei Ventimiglia mantiene comunque il terzo posto a due punti dall’Akragas 2018.
Dicembre porta invece allegria alle pendici della Rocca con la Cephaledium che ritorna alla vittoria imponendosi per 3-2 contro l’Oratorio S. Ciro e Giorgio per 3-2.
Dopo questa vittoria i play out in classifica sono sempre vicini ma la lotta si è estesa ad un numero di squadre simile a quello dei ciclisti che forma il gruppone al Giro di Italia.
Risultati:
Dattilo Noir – Geraci: 1-0
Cephaledium – Oratorio S. Ciro e Giorgio: 3-2
In Promozione, tornano i reumatismi ai cinghiali che cedono in casa per 1-0 contro la Polisportiva Gioiosa e la classifica per la Supergiovane si fa bella come il traffico in tilt sotto il sole cocente d’estate.
Il Gangi invece assapora il gusto pieno dell’entusiasmo e liquida tra le porte amiche con un netto 3-1 l’Acquedolcese Nebrodi portandosi ad un passo dai play off.
Risultati:
Supergiovane Castelbuono – Polisportiva Gioiosa: 0-1
Gangi – Acquedolcese Nebrod: 3-1
Fonte Classifica Tuttocampo.it