Ventiquattro ore per NON cambiare. L’amministrazione aumenta le tariffe della TARI

Forse ti piacerebbe leggere...

7 Commenti

  1. Daniele ha detto:

    OGGI E’ UFFICIALMENTE FALLITO IL VIRTUOSISMO DELLE GESTIONE DEI RIFIUTI DEL COMUNE DI CASTELBUONO, TANTO DECANTATO NEGLI ANNI!

    VEDREMO AUMENTARE LA TASSA DEI RIFIUTI NONOSTANTE ANNI DI PORTA A PORTA, ASINELLI, IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO, MASTELLI ETC.

    DA AMBIENTALISTA E ATTIVISTA DEL M5S CASTELBUONESE SONO PROFONDAMENTE INDIGNATO!
    LE AZIONI E LE SCELTE DI QUESTA AMMINISTRAZIONE PREGIUDICHERANNO L’IMPEGNO DI CHI, A MIO AVVISO, SMETTERÀ DI IMPEGNARSI NELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA, PERCHÉ NON VEDRÀ NESSN BENEFICIO ECONOMICO!

    BENEFICIO PROMESSO NEGLI ANNI! PROMESSA COME QUELLA DEGLI ASINELLI CHE DOVEVANO FARCI RISPARMIARE SU TUTTE LE PROMESSE FATTE!

    E TEMO CHE LE ULTERIORI SCELTE COME QUELLA DI CREARE UN ISOLA ECOLOGICA IN CONTRADA CASSANISA CI ALLONTANERÀ ANCORA DI PIÙ DAL VIRTUOSISMO AMBIENTALE VERSO UN RITORNO ALLLA CONTROTENDENTE E ERRATA SOLA GESTIONE DEI RIFIUTI!

    SONO VERAMENTE BASITO, PERPLESSO E INDIGNATO!

    #castelbuonoincontrotendenza

  2. Tremonti ha detto:

    Da Castelbuono “porte aperte” (e forse non solo le porte), passando per la raccolta con gli asini, il Vietnam, i totem, i parchometri,…,fino ad arrivare alle visiere, Cicero ha dimostrato, con i fatti, le sue enormi capacità nello spendere il denaro pubblico.

  3. Daniele ha detto:

    “Il regolamento ha due importanti elementi di novità: da un lato introduce la pesatura dei rifiuti differenziati per coloro che conferiscono presso i CCR (Centri comunali di raccolta) o presso gli ecopunti, cosa che produrrà uno sgravio nella Tari.”

    Così, tanto per dire……A Bagheria si introduce la pesatura dei rifiuti indifferenziati che produrrà uno sconto sulla TAREI e a Castelbuono si aumenta e basta!

    https://comune.bagheria.pa.it/approvato-il-regolamento-tari-votato-allunanimita-dal-consiglio-comunale/

  4. Margot ha detto:

    Ma con quale coraggio hanno aumentato in un momento così critico in cui a stento si arriva a fine a mese…

  5. Giuseppe ha detto:

    PAGANO SEMPRE I SOLITI: quelli che dichiarano tutto, che hanno isee alta, ma non camminano con il macchinone. Io vorrei far presente a codesta spettabile amministrazione che pretendere il conferimento dei rifiuti per la pesa a una frazione consistente dei residenti tutto l’anno è una fesseria, devo pagare una cifra superiore a quella che si paga al nord italia, e devo pure portarvi a domicilio? mi chiedo se vi rendete conto che frazioni di popolazione anziana non può farlo. Alla fine prevalsa la solita vecchia trita logica comunista, alziamo un po’ le imposte. Tassa e Spendi. ovviamente con occhio di riguardo per categorie di riferimento e zoccolo duro elettorale. Su cui si chiude un occhio ed anche due su una serie di cosette.

  6. Cuntintizza ha detto:

    Cominciamo dal servizio nelle contrade inizierò a pagare la raccolta x 4 giorni al mese mandate la bolletta che faccio io il calcolo. Poi ne riparliamo

  7. Maestro elementare ha detto:

    Farei pagare l’aumento solo a quelli che li hanno votati! Forse capirebbero la lezione e gli servirebbe da monito alle prossime elezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.