Il viaggio in Canada e la ‘truffa’ Condannato Angelo Pizzuto

9 Commenti

  1. Uomo per tutte le stagioni ha detto:

    Sono indette le elezioni fra i cittadini delle madonie per eleggere il presidente del parco:
    chi candidiamo?

    Potrebbe esserci qualcuno già candidato a tutto negli ultimi 30 disponibile?

    Venghino pure avanti ssiori e ssiore!

  2. Filippo Botta ha detto:

    Sarebbe interessante vedere i nominativi di coloro che hanno usufruito effettivamente di tale viaggio che dovrebbero essere persone note nel contesto di castelbuono che di viaggi per propagandare il paese ne hanno fatti tanti promuovendo castelbuono nel mondo a spese , si dice , dei cittadini. Povero Pizzuto ha pagato o dovrebbe pagare per gli altri

  3. elettore castelbuonese ha detto:

    In Italia la giustizia è molto lenta ma alla fine arriva, ed è micidiale .

  4. Toto ha detto:

    Ma la questione morale ora.. per il mondo ci guarda il consorzio produttori madoniti e Liccia srl e sinistri vari . Ora non canta più per Pizzutu .Azz ci sara di ridire i prossimi comizzi !! Come dice Sasa ? Chi dici !!

  5. Pizzuta ha detto:

    Ma Silvia Scerrino attenta a tutte le quisquilie come mai non parla? Le sembra una cosa da ridere? O pensa che è una cosa che riguarda solo Pizzuto?

  6. Mario Cicero ha detto:

    Comprendo che tutto e’ utile per fare polemica, o meglio ancora attivare la macchina del fango. Ma che c’entra coinvolgere pretestuosamente chi ha partecipato alla missione. Lo scrivente e’ stato coinvolto in questa missione come Consorzio Produttori Madoniti, infatti, per evitare che le varie aziende dovessero fare singolarmente tutte le procedure burocratiche che sono abbastanza faraginose per esportare in Canada, si e’ pensato di fare una sola fattura una sola pratica amministrativa, inoltre chi ha avuto l’occasione di venire in missione con me può testimoniare che sono uno che facilmente sa essere operativo. Ecco l’invito a partecipare. Ollora qualcuno mi spieghi dove e’ lo scandalo, il consorzio e i produttori devono essere ancora pagati, non abbiamo nessun ruolo in tutto l’aspetto contabile amministrativo, abbiamo dato come e’ nostro stile il massimo per far riuscire l’evento a Montreal. Qualcuno mi spieghi dove lo scandalo che colpisce la mia persona.

  7. Andiamo retro ha detto:

    Appunto, dov’è lo scandalo? Perché c’è scandalo? Ma vogliamo scherzare? Cerchiamo di non essere faraginosi e facilmente operativi. E basta.

  8. Controllo esterno ha detto:

    La moralità al disopra di ogni sospetto!! ogni soggetto pubblico è un elemento che più degli altri deve essere coerente con il ruolo che svolge o deve svolgere. Potrebbe essere improprio spendere denaro pubblico per finalità che non siano sociali o di pubblica utilità. Tale dimostrazione viene richiesta per essere sicuri che tutti i viaggi in Italia o all’estero della sindacatura Cicero sono stati finalizzati alla crescita della comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.