Vincenzo Campo e l’ASD Motorsport Club di Castelbuono premiati a “Volanti d’oro”

Il kartista castelbuonese Vincenzo Campo e l’associazione MotorSport Club di Castelbuono sono stati premiati, ottenendo prestigiosi riconoscimenti,  alla manifestazione sportiva “Volanti D’Oro”. Una vera e propria festa di gala dell’automobilismo Siciliano, a cui hanno preso parte piloti famosi come Franco Unico e il mitico calciatore anni 90′ Totò Schillaci.

Vincenzo Campo è stato premiato per meriti sportivi, nello scorso 2017 ha infatti ottenuto due titoli regionali assoluti, un 12° posto al mondiale “Nations Cup 2017 – Lonato (BS)” e infine 7° posto all’europeo Endurance “24h EuroCup 2017 – Jesolo (VE)”. A consegnare il premio a Campo l’automobile club di Palermo tramite il Presidente Angelo Pizzuto e il Presidente Onoraio Ninni Vaccarella.

Inoltre, un secondo riconoscimento è stato è stato consegnato al castelbuonese, si tratta dell'”All Of Fame” del automobilismo Siciliano, per il titolo di campione regionale 2017.

Un prestigioso riconoscimento per meriti sportivi da parte dei “Volanti d’Oro” è andato all’Asd Motor Sport Clun di Castelbuono, al presidente Santino Fiasconaro, per la perfetta organizzazione dell’AutoSlalom di Castelbuono, lo stesso presidente Fiasconaro ha presentato al pubblico in sala la prossima 10° edizione dell’Autoslalom che si terrà nel 2018.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x