Vittoria degli esordienti granata nella Tirreno Cup 2013

esordienti

 
Trionfo granata con gli Esordienti 2001 alla Tirreno Cup 2013, svoltasi in questo week end nei campi in sintetico del ” Calanica club” e “Ogliastrillo”.
I granata della Polisportiva Castelbuonese 1965 hanno partecipato nella categoria Pulcini 2002-2003 e Esordienti 2001, i più piccoli allenati da mister Sferrino hanno trovato un girone di ferro con le fortissime Città di Siracusa con due squadre, il Villabate, l’ Eurocalcetto allenati da mister M. Miranda grande difensore in serie B con Zeman al Licata e al Messina, oltre che allenatore tra i professionisti e anche in Eccellenza alla Cephaledium, e poi noi che abbiamo chiuso al 5° posto, e l’Alia.
Purtropo anche le assenze pesanti del portiere Ilardo e di Venturella e Rigatuso, hanno danneggiato i ragazzi di mister Sferrino.
Invece nella categoria Esordienti 2001 di mister Cangelosi, hanno visto trionfare i ragazzi granata che avevano chiuso il sabato con 1 vittoria con l’ Atletico Campofelice per 2 a 0 in rete Bonomo e La Iuppa, 2 pareggi, con il Rocca di Caprileone 2 a 2 con reti di Catalano e La Iuppa, e 0 a 0 con l’ Oratorio di Cefalù, e 1a sconfitta per 3 a 1 con il Ciminna, rete del solito La Iuppa, insuperabile in difesa.
Questa mattina ultima partita del girone con il Real Cefalù con pareggio per 0 a 0, in semifinale contro il favorito Ciminna, vittoria per 1 a 0 con goal del bomber Catalano.
Finale tra i granata e il Real Cefalù, vantaggio granata con Prestianni e pareggio nella ripresa dei cefaludesi con un eurogoal da centrocampo, si và ai rigori con reti di La Iuppa e Prestianni e errore di Girasia, nell’ultimo penalty cefaludese grandissima parata del portiere granata Munfuletto e vittoria dei ragazzi dei mister Cangelosi/Sferrino, con al seguito i dirigenti Scialabba, Vetere, Girasia, pausa pranzo all’ Hotel Costa Verde per la comitiva castelbuonese e poi la premiazione.

(PolisportivaCastelbuonese.com)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x