Volley: Vince ancora l’Ypsi!

YPSIVOLLEY vs MONDELLO VOLLEY 3-1 (25-22, 25-13, 22-25, 25-18)

Prosegue il cammino in Coppa della Castelbuonese che ottiene la seconda vittoria su altrettante gare e si qualifica matematicamente alla fase finale della competizione.
Partita come sempre ricca di emozioni quella di domenica scorsa a Finale, con le Ypsine che a differenza della settimana prima iniziano la partita meno tese e fin dai primi punti tengono il passo di un Mondello deciso a riscattare la sconfitta nella prima giornata, set molto combattuto ma che alla fine vede la vittoria delle padrone di casa.
Il Mondello sembra accusare il colpo e difatti il secondo parziale è vinto nettamente dal Castelbuono che sembra in totale controllo della gara.
Il terzo set però vede una reazione d’orgoglio delle ospiti che salgono nel gioco e riducono al minimo gli errori in confronto a una Castelbuonese leggermente più distratta e si portano meritatamente a casa il set.
Nel quarto parziale le Ypsine ritrovano la concentrazione e complice un leggero calo del Mondello riescono a vincere meritatamente la gara.
Partita sontuosa del capitano Gugliuzza, della Di Gangi, autentica spina nel fianco del Mondello e del libero Cascio tornata a dominare in difesa.
Una vittoria che proietta le neopromossa Castelbuonese al turno successivo della coppa; domenica a Piana degli Albanesi si deciderà la vincitrice del girone.

TABELLINO DELLA GARA:

YPSI: Gugliuzza, Cammarata, Prestianni, Mazzola F, Mitra A, Castiglia, Di Gangi, Barreca, Cicero G, Munfuletto, L1 Cascio
1° all. Mitra R, 2° all. Russo

MONDELLO VOLLEY: Falcone, Monti, Sciabrica, Zerbo, Argento, Crisci, Filicicchia, Scimeca, Conti, L1 Manno
1° all. Passarelli

ARBITRO DELLA GARA: Muliedda Andrea Emanuele

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x