Volontari ripuliscono il parco giochi di Palazzo Failla
Domenica scorsa alcuni volontari dell’associazione AGeVOLE (Mario, Audrey, Vincenzo) hanno prestato il loro servizio per la manutenzione del giardino di Palazzo Failla.
A renderlo noto il Centro Polis sulla propria pagina FB.
Nel periodo estivo il giardino di Palazzo Failla effettuerà le seguenti aperture:
Mattina, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Pomeriggio, dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
E’ possibile accedere al giardino dal lunedì al sabato, inoltre, chiunque volesse collaborare con la gestione degli accessi per migliorare ulteriormente il servizio erogato, può mettersi in contatto con il Centro Polis.
Complimenti ai volontari.
Per fortuna che ci siete voi, altrimenti tutti gli sforzi fatti dalla precedente amministrazione per realizzare il parco giochi, sarebbero stati vani.
Complimenti pure a quel genio che ha messo il pollice verso!
Come può non piacere un atto di grande civiltà come quello compiuto dall’associazione Agevole?
Forse perché voleva aver affidato l’incarico di tagliare l’erba a pagamento?
Complimenti veri ai soci dell’associazione AGeVoLe, questo gesto dimostra come il vostro impegno e’ costante verso un progetto (parco gioco palazzo Failla) che vi ha visti protagonisti fin dalla sua nascita. Dimostrando che per voi non e’ importante chi e’ il Sindaco che voi siete interessati affinché il bene comune funzioni. Vorrei fare i complimenti anche ai Volontare del centro Polis che si sono presi l’onere della gestione, che l’impegna tutto l’anno, infatti, senza la loro disponibilità, quel parco che inizialmente doveva essere gestito in forma diverso avrebbe avuto problemi ad essere fruito. Possiamo solo essere contenti, nella nostra comunità da qualche anno sta crescendo il volontariato, che vede cittadini o associazioni adoperarsi per il bene comune. Grazie da parte dell’amministrazione.
Bravo il Sindaco che si complimenta per i tanti volontari nel nostro comune.
Perchè anche Lei e la sua giunta non iniziate a fare i volontari rinunciando alle indennità?????
Forse anche i 12 anonimi che lo martoriano su questo blog inizierebbero a cambiare atteggiamento verso amministratori francescani e non mestieranti.
Si ponga questa domanda e si dia la risposta.