Zona artigianale – Castelbuono rischia la revoca del finanziamento?
In merito all’articolo uscito sul giornale di sicilia del 20/07/2012
Incerto il finanziamento della zona artigianale di Castelbuono? Sembra, ma ancora non ci sono conferme ufficiali, che sia stato affidato il ruolo di responsabile di tutto il procedimento dell’appalto a un dipendente che non aveva i requisiti. La conseguenza di questa irregolarità potrebbe essere l’annullamento di tutti gli atti firmati dal funzionario e quindi lo stop al progetto con la revoca del finanziamento da quasi 2 milioni. Le verifiche comunque non hanno ancora portato a decisioni definitive. (MadonieLive – Giuseppe Spallino)
Che bella frittata!!
va be’ è naturale nel nostro comune cercare di valorizzare gli amici o i “lecchini” anche se non hanno i titoli- come si suol dire si fa entrare u sceccu ppa cura quando conviene
Sig. Controccorrente è da 20 anni che si fa entrare u sceccu ppa cura, quindi………..
caro Marco era evidente che io mi riferivo ai 20 anni trascorsi, no? Anche se devo ammettere che ancora non si è visto niente di diverso….forse è ancora presto?
Lo spero!!!!
L’ITER DI QUESTA PRATICA E’ DI SICURO LAVORO DEGLI ANNI PASSATI, NO?
a questo punto ci sarebbe da chiedersi:
1) chi è questo dipendente comunale così gettonato da affidargli l’incarico di responsabile di tutto il procedimento nonostante non avesse i requisiti;
2) chi e perchè gli ha affidato l’incarico pur sapendo di non poterlo fare;
3) quali emolumenti sono stati erogati a tale dipendente per aver assunto queste mansioni.
4) chi ha la responsabilità morale e politica dell’eventuale perdita di un tanto cospicuo finanziamento
ma credo che queste domande non avranno mai una risposta…
silenzio di tomba!!
a proposito, come mai l’altro blog castelbuonese non ha riportato la notizia che era pure apparsa sui giornali regionali???
L’altro blog castelbuonese ha riportato la notizia ancor prima di questo. Documentati prima di fare cattive figure!!!
Eccoti il link: http://www.castelbuono.org/regione-perizie-e-incarichi-nel-mirino-dellue-appalti-in-56-comuni/
Inoltre, prima di pretendere risposte con nomi e cognomi, fatti riconoscere anche tu con nome, cognome e fotografia. Parlare da anonimo non può che essere ripagato che alla stessa maniera: “silenzio di tomba!!”.
d’accordo non l’avevo notato pur avendolo cercato, chiedo venia ma… da che pulpito arriva la predica!!!!!! la tua foto? il tuo nome e cognome? (a proposito il mio nome ci sta)
che c’è? brucia qualcosa? sarai mica un coordinatore dell’altro blog? o semplicemente uno dei seguaci trombati dalla batosta elettorale?