Cambio del portone di accesso al Comune. Secondo Antonio Tumminello solo una scelta propagandistica

Forse ti piacerebbe leggere...

13 Commenti

  1. L'Osservatore Castelbuonese ha detto:

    L’osservazione è corretta. Poiché come si può constatare li davanti è ubicato l’attacco per i pompieri i quali posizionando il loro mezzo chiuderebbero l’eventuale via di fuga. Ma vorrei ricordare all’ex sindaco che fino ad alcuni mesi fa se non erro mi sembra che quel accesso per i disabili fosse del tutto chiuso con catena addirittura, impedendo del tutto l’accesso in particolare ai soggetti disabili che erano costretti a farsi aprire.

    #tuttiduinavilanzaunsbiersani

  2. Cittadino attento ha detto:

    Caro ex sindaco hai dimenticato il regalo della macchina e le relative somme già distratte dal bilancio comunale! Soprassedere non serve più ormai ci vogliono fatti concreti ed interventi finalizzati! Le sue buone maniere non hanno mai prodotto una efficace opposizione! O si fa la guerra o ci si ritira in buon ordine a fare altro.

  3. Antonio2 ha detto:

    Provvedimenti come questi sono delle classiche sparate con le cosiddette “ARMI DI DISTR(A)ZIONE DI MASSA”. Servono solo a far distogliere l’attenzione dei cittadini dai veri problemi e far parlare del nulla.

  4. Sigfrido ha detto:

    Perché non lasciare aperti entrambi gli accessi?
    Misteri della mente

  5. mah!!!!! ha detto:

    all’epoca del progetto dove si trovava l’amministrazione? adesso deve recuperare la mala fiura ma i diversamente abili sarebbero piu’ contenti se gli amministratori pian piano eliminerebbero tutte le barriere architettoniche che il paese ne è pieno zeppo e dovrebbe fare in modo che quelle poche che esistono vengano lasciate libere e multare salatamente le auto che vi parcheggiano davanti impedendo l’accesso un esempio lo scivolo di fronte al negozio creta che spesso è ostruito da qualche macchina e la persona a cui serve spesso è costretto ad aspettare che la vengano a togliere io farei 500 euro di multa al poprietario della macchina e creerei un fondo per eliminare pian piano tutte le barriere e con le bestie di parcheggiatori che ci sono in paese in 4 e quattrotto si raccoglierebbero un bel po’ di soldini

  6. Angelo ha detto:

    Credetemi con tutta la buona volontà non riesco a capire in cosa si migliora la nostra comunità chiudendo la porta principale della casa comunale se qualcuno lo spiega di sicuro gli sarò grato.

  7. F.B.I. ha detto:

    Io ricordo che sul prospetto principale prima del restauro con relativo aumento misterioso della cubatura non tenendo conto che il comune si trova in un area sottoposta a vincolo architettonico vi era un elevatore per disabili proprio davanti l’ingresso principale!!!! Poi misteriosamente scomparso eliminato soldi buttati che dava un senso alla struttura simbolo territoriale del governo punto di riferimento per la nostra comunità. Adesso il paradosso l’ingresso secondario usato come ingresso principale. Però giriamo in BMW non bastava la Fiat Idea o il Fiat Doblo per essere il primo cittadino di Castelbuono.
    Le classiche scelte scellerate senza un se è senza un mà.

  8. Dubbioso ha detto:

    Signori mi sembra che stiamo parlando del niente…il fumo, qualche mese fa, è stato buttato ora è svanito e l’orizzonte ci appare in una prospettiva del tutto diversa… oramus fratelli e che il buon Dio ce la mandi buona.

  9. lucia ha detto:

    siamo solo all’inizio…….

  10. ma di cosa stiamo parlando! ha detto:

    me ne ero dimenticato dell ascensore di prima i soliti sprechi della pubblica amministrazione mi piange il cuore vedere che i soldi delle mie tasse vengano spesi inutilmente come sta facendo questa amministrazione nei primi 3 mesi
    vedi strisce che gia sono cancellate
    l’ascensore per disabili acquistato e poi buttato perché forse a qualcuno sembrava antiestetico per l’entrata principale
    vedi la manifestazione risate di gusto della quale l’unica nota positiva è stato l’ultimo comico che ha fatto davvero ridere pèer il resto soldi buttati al vento che sono serviti solo per fare lavorare i tre locali
    spero di non vedere piu’ di questi sprechi

  11. riflessiva ha detto:

    Scusate,ma se non ricordo male la struttura del municipio di Castelbuono è una struttura di recente costruzione,
    come mai non si è predisposto l’ingresso per i disabili dal portone principale?
    Se non ricordo male il Sindaco di allora é uguale a quello di ora e quindi potrà dare tutte le spiegazioni possibili.

  12. Segnalazione ha detto:

    ditelo a Rgs da oggi è tornato a funzionare come striscia la notizia. Possono essere interessati se servono per parlare di fatti eclatanti. Si esce dal recinto comunale quindi attenti ai temi! Castelbuono ha necessità di essere salvaguardato… A meno che…

  13. ciccio ha detto:

    Qui ci vuole striscia la notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.