Carenze igienico-sanitarie sull’autobotte comunale. Il sindaco Cicero iscritto nel registro degli indagati

Secondo l’accusa l’autobotte comunale, con gravi carenze igienico-sanitarie, avrebbe distribuito acqua ad esercenti (bar, ristoranti ed esercizi commerciali) e privati cittadini. Il mezzo era stato precedentemente sequestrato e il Comune sanzionato per circa 6500 euro. Secondo quanto riportato sul Giornale di Sicilia da Giuseppe Spallino il sindaco Mario Cicero è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Termini Imerese. Anche il dipendente comunale che guidava l’autobotte sarebbe sotto indagine.
I fatti risalgono al settembre dell’anno scorso quando in seguito a delle segnalazioni i carabinieri della stazione di Castelbuono, in seguito a controllo del mezzo, accertavano diverse violazioni come la mancanza di revisione e la patente non idonea alla guida dell’autobotte da parte del dipendente. Inoltre i militari dell’arma sequestrarono l’autobotte chiedendo maggiori approfondimenti all’Asp, che in seguito alle verifiche, accertò gravi carenze igienico-sanitarie.
Se ha sbagliato giusto che paghi.
Si dovrebbe solo vergognare .
La leggerezza e l’improvvisazione al potere. Ma così dove dobbiamo andare????? Però il mondo ci gurda, e si sganascia dalle risate.
Comprendo, che pubblicare notizie che mi riguardano, fanno aumentare le visualizzazioni e la lettura del giornale, sarebbe bene ricordare che questa notizia è vecchia di un anno, infatti, vengono portate delle imprecisioni, dovute al fatto che il comune ha vinto già in qualche fase processuale. Comunque grazie per l’attenzione.
Sarebbe interessante sapere in quali fasi processuali il Comune ha vinto.
Cosi tutti potremmo sapere la Verità. ..
E poi chissà se anche il Giornale di Sicilia avrà aumentato il numero delle copie vendute…
Finirà come per le multe per Liccia
u pisci feti da testa
Non è la prima volta che si tenta di attribuire la colpa maggiore a chi la divulga ( seppure con qualche imprecisione o ripetizione), piuttosto che a chi la commette! Una bella facciatosta e una discreta dose di prepotenza. Non vi pare?
Se ci fossero più persone coraggiose e senza peli sulla lingua ci sarebbe una denuncia ogni giorno. Purtroppo ognuno ha i suoi scheletri nell’armadio o paura di ritorsioni.