Costituita l’associazione ManualMente, artigiani e hobbisti castelbuonesi. Nel periodo pasquale il primo appuntamento

Costituita l'associazione ManualMente, artigiani e hobbisti castelbuonesi. Nel periodo pasquale il primo appuntamento

 

L’associazione ManualMente, artigiani e hobbisti castelbuonesi, ha il piacere di ufficializzare la sua costituzione e comunicare il primo di una serie di appuntamenti dedicati all’artigianato e alla manualità creativa.

L’obiettivo è la creazione di momenti di incontro e di iniziativa culturale che producano una forte crescita della conoscenza dell’artigianato e soprattutto degli antichi mestieri con l’intento di promuovere iniziative di scambio e di incontro contribuendo alla salvaguardia e incentivazione dell’arte e dell’artigianato.

Pensiamo che sia importante, in un mondo che ci impone una quotidianità frenetica, riscoprire ed assecondare il piacere di concedersi spazio e tempo per lavorare alla realizzazione di qualcosa di personale, creato con le proprie mani.

Durante il periodo pasquale gli associati esporranno le loro creazioni in una mostra mercato, organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale, dove si avrà la possibilità di visitare più di venti banchetti.

 

Vi aspettiamo in via Sant’Anna

Sabato 12 aprile, ore 16-22

Domenica 13 aprile, ore 9.30-22

Sabato 19 aprile, ore 16-22

 

Ricordiamo inoltre che l’associazione è aperta a tutti coloro che, interessati alla realizzazione delle finalità istituzionali, ne condividono lo spirito e gli scopi sociali.

Per qualsiasi informazione è possibile contattarci all’indirizzo mail assmanualmente@gmail.com

o nella nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100008167566974.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x