Gaetano Lapunzina risponde a Mario Cicero sulla possibilità di acquisizione della Torre Calura
Il 27 luglio abbiamo pubblicato l’articolo ripreso da “Lavoceweb.com” nel quale era riportata la provocazione del neo-assessore del Comune di Campofelice di Roccella Mario Cicero di “acquisire” la Torre Calura ormai da tempo in stato di abbandono.
La risposta alla provocazione è arrivata direttamente su CastelbuonoLive.com per mano del capogruppo del Partito Democratico, Gaetano Lapunzina, che di seguito riportiamo.
Più che una “provocazione”, l’uscita dell’Assessore Cicero, che propone di acquisire la Torre Calura al patrimonio del Comune di Campofelice di Roccella, mi sembra una colossale sciocchezza, che non tiene conto della natura territoriale degli Enti Locali, ciascuno dei quali agisce nell’ambito di propria competenza.
E, se non gli difetta l’attenzione, anche nel Comune di cui è da poco amministratore non mancano certo problematiche riguardo alle quali l’ex Sindaco di Castelbuono potrà avere la possibilità di spendersi con maggiore successo.
Caro Gaetano il neo assessore Cicero pensa di essere ancora Sindaco anche se si trova in un’altro paese. Purtroppo di provocatori ce ne sono tanti qui a Castelbuono, ma non si rendono conto che cadono nel ridicolo. Se leggi certi commenti fatti su Castelbuonolive.com e su facebook per non parlare di Castelbuono.org, ti rendi conto che tutti quei signori che hanno primeggiato “PER MOLTI ANNI” come amministratori a castelbuono e oggi si trovano nell’opposizione, non li abbiamo visti così tanto attivi quando a governare c’erano loro. Quindi lasciamoli vagare nella loro fantasia tanto non fanno altro che confermare di essere quelli che sono…(PROVOCATORI)
anche gli appartenenti al suo stesso partito finalmente si rendono conto di quanto le spara grosse…
che se lo godano a Campofelice, a Castelbuono la dittatura è finita!
Come castelbuonese sono ancora una volta indignato della panzanata.
Mi rincuora il fatto che a farla sia stato un amministratore di Campofelice, vedunremo cosa dirà a tale proposito il sindaco.