Il MoVimento 5 Stelle Castelbuono insieme a Beppe Grillo a Cefalù

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. Ma la parte dei miracoli dov’è, quando moltiplicherà pani e pesci, o l’ha già fatto? 😛

  2. Peppe ha detto:

    finalmente di è fatto la foto!

    • Caro Peppe se il problema era la foto mi sarei “già accontentato” quando incontrai Beppe a Caltanissetta durante la campagna elettorale per le regionali di allora,in cui con alcuni amici di Castelbuono che ora fanno parte del MoVimento 5 Stelle Castelbuono sostenemmo come gruppo “Amici di Beppe Grillo” la candidatura di Sonia Alfano a presidente! In quell’occasione oltre che con Beppe e Sonia c’era anche Gioacchino Genchi! Se vuoi te la posso far vedere (Per me è un carissimo ricordo)! Ma credimi nn è x smania di protagonismo tutto ciò! Volevo solo testimoniare un’esperienza ke nn credo capiti tutti giorni a delle persone come noi! In funzione di idee che crediamo giuste! Poi come si suol dire…”ai posteri l’ardua sentenza”! Se invece hai ragione tu, avrò solo avuto i miei cinque minuti di celebrità, come diceva, se nn erro Handy Warrol! A presto 😉

      • Handy Warrol ha detto:

        Caro Grillo, mi sei piaciuto.. alla fine, i nostri cari vecchi politici ci stanno provando in tutti i modi a far passare Beppe Grillo come un ciarlatano o solo un comico da strapazzo. Io posso solo dire che alla fine “UNA BATTUTA LI SEPPELLIRA'”

  3. enry foster ha detto:

    io non ho visto il comizio svolto a Cefalù di presenza, ma ho avuto il piacere di vedere l’intero discorso fatto da Beppe su youtube, tutti lo criticano per il suo passato da comico e come tale per molti è rimasto, potete criticarlo quanto volete, ma su una cosa ha ragione tutti a casa devono andare, e a guadagnarsi il pane come fà la gente onesta che campa con 1.000 euro al mese e anche meno! Ci dobbiamo svegliare ed è ora che lo capiscano tutti! un plauso comunque a Grillo perché se il suo partito è attualmente al secondo posto tra i partiti in Italia e il primo in Sicilia ci sarà un perché, non penso sia solo un caso.

  4. Indignato ha detto:

    A queste elezioni Regionali meglio un salto nel buio con il voto al “Movimento 5 Stelle” che un suicidio assistito con il voto alla vecchia classe politica!! Sveglia SICILIA!!!

  5. Antonio ha detto:

    Finora il Movimento 5 Stelle si è mosso a livello locale (comuni, province e regioni) trattando sempre solo pochi temi: acqua e rifiuti. Quando si muoverà a livello nazionale dovrà trattare ben altri temi: politica internazionale e missioni militari, immigrazione, temi etici, assistenza sociale. Chissà!!!
    Tutti i partiti hanno avuto inizio come movimenti di protesta e poi…

    • Vincenzo ha detto:

      finirà come l’uomo qualunque.
      non hanno nè la preparazione nè la vision nè la leaadership

      sono solo (giustamente talvolta) arrabbiati.ma con la rabbia non si governa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.