Il proprietario della giostra “adrenalina” in merito alla richiesta di modifica dell’ubicazione delle giostre inoltrata dagli abitanti di via Mazzini

Il proprietario della giostra "adrenalina" in merito alla richiesta di modifica dell'ubicazione delle giostre inoltrata dagli abitanti di via Mazzini

Riproponiamo il commento del proprietario della giostra “adrenalina” in merito alla richiesta di modifica della ubicazione delle giostre protocollata in data 18 marzo 2014 dagli abitanti di via Mazzini. Nel comunicato visionabile al seguente link, gli abitanti di via Mazzini riferiscono che le giostre, nel periodo che precede la Festa di S.Anna, arrecano disagio sia alla quiete pubblica che alla viabilità e sopratutto al transito dei mezzi di soccorso.

 

A seguire il commento del sig. Daniele Giarnotta:

 

Salve signore e signori castelbuonesi, sono uno dei proprietari della giostra che monta in via “M”; non concepisco tutto questo disagio che dite, per quanto riguarda la musica bastava dirlo e anche a mezzanotte si può spegnere la musica. Vi ricordo che io ho casse da 600watt, l’altra giostra, che suonava forte, ha 5000watt di impianto musica. Se vi ricordate il primo anno che ho istallato non penso che io abbia dato questo fastidio, per quanto riguarda l’apertura aprire dopo le 20.00 e per la chiusura posso anche chiudere alle 2.00.

 

Il giorno che fastidio posso dare, in quanto la giostra e’ chiusa?. Per quanto riguarda i soccorsi stradali, passano. in quanto specialmente l’anno scorso, io sono stato male e l’autoambulanza è venuta lì sul posto, e non ci sono stati problemi di passaggio. Durante la stagione estiva, faccio tante feste vicino le case, e tutti questi problemi non ci sono, e solo per i tre giorni della festa.
Perdendo questa festa, sarò davvero in difficoltà; purtoppo è questo il mio lavoro.

 

La mia giostra “adrenalina” piace molto ai ragazzi castelbuonesi. Invito ai ragazzi castelbuonesi a commentare se preferiscono che la mia giostra sia presente alla festa di Sant’Anna. Chiedo all’amministrazione comunale, visto i disagi che hanno i loro abitanti, a potermi aiutare, trovando una soluzione che aggrada sia i cittadini che me personalmente per poter lavorare, sono nelle vostre mani.

 

Chiedendo scusa ai castelbuonesi se ho creato disagio, chiedo se potete proporre altre aree, per l’armonia di tutti.

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
8
0
Cosa ne pensi? Commenta!x