Il sindaco Tumminello chiede la chiusura del foro boario
“Adesso basta!” – Con queste parole inizia lo sfogo su facebook del sindaco Antonio Tumminello che di seguito riportiamo:
Adesso basta, siamo stanchi dello stato in cui versa il Foro Boario. Abbiamo diffidato più volte l’ATO di non usare e di chiudere definitivamente l’area.
Il presidente Norata ha, evidentemente fatto orecchie da mercante.
Non è ammissibile che, l’ingresso del nostro paese sia utilizzato, abusivamente, come deposito di mezzi usati per la raccolta dell’immondizia e che nulla hanno a che vedere con la destinazione dell’area.
Altro che cassonetti, credo che ognuno debba fare fino in fondo la propria parte per il Nostro Paese.
A me non piace il posto come venga usATO! Ma utilizzATO abusivamente? Leggo bene o cosa?
Se è vero quanto afferma il sindaco mi chiedo con quale animo il presidente si è candidato? Ama a tale punto il nostro paese da farsi sopraffare dal rancore?
Sono avvilito, così non andremo da nessuna parte e tutto ciò che di buono è stato fatto si perderà.
Non ho mai creduto ai proclami da un palco, siano essi di destra o di sinistra. Detesto il rancore e l’agire per mettere in difficoltà l’altro. Forse i nostri politici non hanno ancora capito che i castelbuonesi sono persone critiche e severe: alla fine i nodi verranno al pettine e si tireranno le somme. Chi avrá lavorato per la collettività andrà avanti.. in caso contrario andrà a casa o verrà dimenticato.
La situazione di Castelbuono è a dir poco paradossale, in tutti, ripeto in tutti i casi, visto ciò che i cittadini hanno determinato, chiunque ne avrebbe tratto le conseguenze. Ma veramente!