Le Fontanelle – Il Sindaco Tumminello risponde in merito alla nota dell’opposizione: “Sarà pure poco, ma è sempre meglio di niente”

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. elettore ha detto:

    E ora cosa avranno da ridire questi gruppi di opposizione. Mi sa che il loro castello di carta è venuto giù alla prima folata di vento vero e…. certificato. Non seguo molto i consigli comunali via web ma da quanto mi hanno riferito e dall’articolo letto su questo blog è evidente che si continua a fare opposizione vecchia maniera, contestare tutto anche l’evidenza. Complimenti e continuate cosi cara opposizione per il bene di……..non certo della nostra Castelbuono.

  2. Antonio ha detto:

    ma il sindaco ha letto bene la nota?

  3. Filippo Botta ha detto:

    Gli atti citati nella nota del Rup evidenziano chiaramente le responsabilità dell’appaltatore, in un certo senso, almeno inizialmente, avallate da interpretazioni della direzione lavori. Il Pist 22 dispone di tecnici di provata capacità ed esperienza e quindi i riscontri riportati chiariscono una posizione chiara ed univoca che non può essere ricondotta a responsabilità amministrative della Giunta che ha cercato, nei limiti delle sue possibilità di attivarsi per la salvaguardia del finanziamento.
    Nonostante tutto Castelbuono però rischia seriamente di perdere detto finanziamento e di rimanere tutti amareggiati per problematiche che fuoriescono dalle competenze attuative dell’amministrazione locale

  4. BOGDA ha detto:

    L’OPPOSIZIONE E’ LA FORTUNA DEL SINDACO TUMMINELLO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.