L’I.S.S. “Luigi Failla Tedaldi” dona delle piante al comune

Si ringrazia l’Istituto di Istruzione Superiore LUIGI FAILLA TEDALDI, nella persona del preside Alberto Celestri, del professore Rosario Mitra e di tutto il personale scolastico e gli studenti per la donazione effettuata di piantine di tagete al Comune di Castelbuono.
Le piante che vedete in foto saranno coltivate all’interno del Parco delle Rimembranze e delle stesse se ne prenderà cura il volontario-custode Tommaso Cascio.
“Ringraziamo quanti ogni giorno si spendono per la nostra comunità, commenta l’assessore alla Pubblica Istruzione Anna Lisa Cusimano, e quanti donano alla propria comunità, questo in particolar modo è un gesto che educa già i nostri studenti ed i nostri giovani ad interessarsi della cosa pubblica e sentirla propria, spero che queste azioni siano sempre più numerose”.
veramente quando ti capita una amministrazione come questa è solo perché pochissima gente si interessa alla cosa pubblica. Interessarsi alla cosa pubblica non significa scopare il marciapiede o adottare un’aiuola. Significa mettere sottosopra un’amministrazione che gestisce come ha gestito la faccenda dell’amianto, che gestisce in maniera latinoamericana la questione di piazza parrocchia e si potrebbe continuare a non finire.