L’intervento del PD Castelbuono sul risultato elettorale

Forse ti piacerebbe leggere...

17 Commenti

  1. Scuole basse ha detto:

    Voi autocritica niente? bene così?

  2. Nemico della cuntittizza ha detto:

    Vincenzo capuana giochi sempre a tre carte voti Mario Cicero e dici fare opposizione non è meglio che te ne stai a Cefalù di gente come te ne abbiamo già molta basta con chi vive di polita

  3. Supercazzola ha detto:

    Capito perché Cicero ha stravinto!

  4. Enrico ha detto:

    Dovreste prima trovare la “pinna “ giusta per scrivere quella pagina.
    Non avete avuto nemmeno il coraggio( la dignità?) di esprimere , come partito, l’appoggio a questo o a quel candidato.
    Probabilmente perché già eravate schierati con Cicero, anche quando” facevate finta “di partecipare alle riunioni che si svolgevano per concretizzare un candidato alternativo a Cicero, con l’unico scopo di rompere il fronte.
    In effetti avete vinto perché ha vinto il candidato del PD.
    Complimenti, mai trasformisti simili avevano calcato il palcoscenico della politica a Castelbuono.
    Prosit

  5. Giuseppe ha detto:

    Che bella faccia tosta, siete ormai nessuno e continuando così sparirete…

  6. Elettore ha detto:

    SE farete pulizia dei vostri “saggi”, quelli che dal 2012 votano altro ( Tsipras per esempio), allora il Pd avrà davvero un futuro. Io me lo auguro, diversamente dai commenti astiosi che ho letto e che non portano mai a nulla.

  7. Riflessione ha detto:

    Tutti coloro i quali sono rimasti a sinistra anche se in liste civiche castelbuonesi secondo me devono essere sempre i benvenuti nel PD. Si dovrebbero invece epurare tutti i saltafossi alleati con la destra di cui il PD non ha bisogno né oggi né domani. Facciano una giusta riflessione…

  8. 0ETTAM IZNER ha detto:

    Il vostro contributo critico e costruttivo finalizzato alla risoluzione dei problemi della nostra Comunità avreste dovuto darlo innanzitutto non mettendo il partito all’angolo dell’oblio.
    Se io fossi il Segretario Regionale del Pd vi farei ripartire da zero.

  9. Mimmo Castiglia ha detto:

    Il non essere è una grande colpa per un grande partito, il non essersi schierati è un opportunismo “utile”, come giocare di nascosto. Ora che il carro del vincitore è arrivato, al Pd è tornata la voce.
    Sarebbe stata più coerente una perenne afonia. Povero PD locale, schiacciato dai giochi di potere….. si crede potente e forse gli va bene!
    “Cambierà? No, non cambierà, ma sì forse cambierà!

  10. utente ha detto:

    mi vengono i brividi!
    non pensavo che tanto opportunismo unito all’ipocrisia potessero coesistere.
    questo tipo di politica è cosa sporca

  11. Filippo ha detto:

    Pensare che 6 mesi fa incitavi tutti ad indossare la stessa maglia per liberare il paese dall’assedio, poi insinua vi che dentro i gruppi c’era una talpa ed ora esulti e vorresti i meriti della vittoria, la verità è che pur di stare nel palazzo e attaccati alla poltrona voi del PD vendereste l’anima al diavolo

  12. Il PD è una cosa seria voi no ha detto:

    I responsabili numero 1 di una mancata intesa tra le opposizioni.. primo partito in Italia come voti e come iscritti, non riescono a presentare una lista, a esprimere una preferenza per una lista, ognuno per la sua strada e adesso uscite con questo comunicato.. rappresentate solo voi stessi, dimettetevi immediatamente e lasciate spazio a chi ha passione per la politica e per il paese..

  13. Merlo parlante ha detto:

    Le pagine resteranno bianche, perché il nulla non si scrive.

  14. Masoch ha detto:

    Chapeau! Ci vuole masochismo a scrivere e pubblicare anche mezzo rigo di analisi del voto, un voto in cui avete espresso la vostra vigliaccheria, opportunismo e incapacità. Evidentemente ogni commento al vostro articolo vi provoca un brivido di piacere… Contenti voi!

  15. Elezioni2022@ ha detto:

    Ci vuole coraggio ad intervenire sul risultato elettorale. Il pd è una vergogna oltre ad essere un altro eliminato dalla faccia della politica castelbuonese. Cosa significa affermare che determinante è stato il voto del pd? Quindi state confermando di aver votato per Mario Cicero? Cosa vi ha promesso?
    Avete ucciso un partito e siete stati poco lungimiranti. Se il pd fosse stato compatto su Annamaria Cangelosi oggi avremmo un sindaco nuovo. Ma il pd ha un atteggiamento di gattopardiana memoria. Mi auguro tacciate.

  16. Tonino spallino ha detto:

    Evidentemente se è stato rieletto per la quarta volta sindaco Cicero, vuol dire che i castelbuonesi si sentono rappresentati da lui, meglio di altri. Forse perché è più fattivo, più creativo, più legato ai singoli abitanti ,al territorio. È inutile lamentarsi; in genere chi perde dovrebbe essere capace di autocritica ed analisi per capire dove ha sbagliato, e non arrampicarsi sugli specchi per trovare le giustificazionie alle proprie insufficienze. Complimenti e auguri di buon lavoro a Mario Cicero. Un castelbuonese di nascita e di frequenza. Avv. Tonino spallino

    • Carmine Faraco ha detto:

      Sa Signor Spallino, Berlusconi ha avuto 4 incarichi da presidente del consiglio, eppure c’è gente come me che ancora pensa che non ha vinto perchè gli Italiani “si sentivano rappresentati da lui, meglio di altri”…piuttosto perchè era molto più bravo di altri a fare campagna elettorale e forse anche, perchè si era ritrovato contro un pd a cui faceva comodo perdere.
      Credo che la totalità della popolazione italiana (anche ovviamente chi lo ha votato ad oltranza), alla domanda su cosa di buono ha fatto Berlusconi per l’Italia, oggi avrebbe serie difficoltà a rispondere!
      Per cui Signor Spallino, la questione non è “perchè Cicero vince?”, chi vive a Castelbuono lo sa benissimo, la questione è “cosa di buono ha fatto per il paese?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.