Ordine del giorno del Consiglio Comunale di martedì 23 settembre 2014
Il Presidente del Consiglio Comunale, d.ssa Giovanna Cucco, comunica l’O.d.G.del prossimo Consiglio Comunale che avrà luogo presso la sala delle Capriate (Badia) giorno 23 settembre 2014 alle ore 19:00
1. Approvazione Rendiconto di Gestione Esercizio Finanziario 2013;
2. Approvazione Regolamento per l’applicazione della tassa sui rifiuti (TARI);
3. Riapprovazione termini di cui all’art.20 dello schema di convenzione del Piano di Lottizzazione per l’edificazione del suolo sito in contrada “Sant’Ippolito” Fg. 37 particelle 26, 28, 397, 763, 1758, 1675, 1678 – Ditta: Di Paola Vincenza, Minutella Rita Grazia, Gesani Angela, Gesani Paolo, Gesani Piero, Meli Vincenzo, Meli Maria Rosa, Spallino Antonio.
i tre moschettieri ci saranno?
Certo che ci saranno, sono quelli della RIVOLUZIONE, del partito del NO. Sono quelli che non approvano niente c ertamente per il bene del paese. Pensate, non hanno approvato, insieme con il PD, la tariffa IMU, voi penserete, allora non si paga l’IMU, NO, si paga ugualmente, questa è la politica creativa, una cosa nuova. Pensate volevano fare una detrazione dello 0,7% sulla tariffa della TASI, avrebbero offerto una pizza ai cittadini, perché una tale detrazione su una casa media del paese avrebbe comportato l’equivalente di una pizza, ma avrebbero scompensato il bilancio comunale. Ora saranno posti alla prova della verità, l’approvazione del CONSUNTIVO del 2013 che prima hanno bocciato. Che faranno? Saranno coerenti e lo bocceranno? Faranno un trunzu di malafiura e lo approveranno? Non si presenteranno al consiglio comunale? fuiri unne vriogna ma iè sarvamint i vita. Ai posteri.
No No No ………Certo che il consuntivo sarà approvato,ieri sera in piazza Margherita i cittadini hanno deciso così. ( in tutto Numero 12 persone insieme ai i consiglieri dell’opposizione ) approvate il consuntivo e così rimarrete tutti ATTACCATiI alle sedie del consiglio comunale.
bravi bravi complimenti alla faccia della coerenza .