Questa sera in piazza Margherita alle ore 19.00 comizio di Luigi Carollo candidato all’ars nella lista cento passi
Domenica 29 ottobre alle 19.00 in piazza Margherita a Castelbuono si terrà il comizio di Luigi Carollo, candidato all’Ars per la lista Cento Passi per la Sicilia – Claudio Fava Presidente.
Luigi Carollo, militante storico della sinistra palermitana, promotore del Palermo Pride e protagonista della lotta contro l’omofobia, lo scorso anno è diventato portavoce di Sinistra Comune, il soggetto unitario che ha aggregato tutti i partiti, movimenti, associazioni e realtà sociali della sinistra palermitana. È figlio di Gino Carollo, storico leader del P.C.I. castelbuonese, ex Sindaco di Castelbuono e parlamentare regionale dal 1963 al 1974.
Il comizio verrà introdotto dagli interventi del Consigliere comunale Andrea Prestianni a da Lorenzo Palumbo di Sinistra Comune.
Il sindaco invece (Uomo notoriamente di sinistra) presenta Meli e Ferrarello (persone notoriamente di sinistra). Ormai la politica è al pari del gioco delle tre carte
A quanto pare il capogruppo non è allineato con il comunicato dei cosiddetti democratici dal roboante titolo NOI VALIAMO.
Quindi lui non vale???
Chiarire please!