Riusciranno i nostri eroi a fare perdere il finanziamento per Le Fontanelle?

Forse ti piacerebbe leggere...

3 Commenti

  1. Ironia ha detto:

    Mi dispiace, ma stavolta l’intento ironico è pessimo. Eravamo abituati a toni più vigorosi. Sappiamo tutti chi è il
    Sindaco e che lavora
    Solo per se… buttare fango sugli altri non c’entra nulla. In ogni caso, speriamo che il teatro si faccia e che non sia, ancora una volta, una sala conferenza… tanto cara al sindaco

  2. Te c’hanno mai mandato a quel paese ha detto:

    Bisogna proprio dirlo: Cicero ha fallito! Ha fallito perché le fontanelle poteva essere il trampolino di lancio per il saLvataggio di una scellerata legislatura. 65 giorni, ahimè, sono pochi anzi pochissimi! Cari amici sapete la verità? Tutti i sindaci in questi anni hanno preso per i fondelli la comunità! Non si salva nessuno. Tutti venditori di fumo. Se il finanziamento verrà perso converrebbe dimettersi per il bene comune.

    • Fallito ha detto:

      Non ha fallito Cicero. Hanno fallito i castelbuonesi. Lui invece è riuscito benissimo nel suo intento. Procurarsi un lavoro sicuro e redditizio per altri 5 anni e se tutto va come previsto, magari anche per 10, che sommati ai 10 precedenti sono metà del periodo lavoratvo di un qualsiasi lavoratore, remunerato il doppio però, quindi è come se avesse lavorato una vita. Avete ancora il coraggio di dire che ha fallito? Castelbuono ha fallito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.