Stasera 10 novembre alle ore 19.00 Consiglio Comunale. I punti all’ordine del giorno

Forse ti piacerebbe leggere...

19 Commenti

  1. portatori d'acqua lorda ha detto:

    Il sindaco e il presidente del consiglio ci informeranno che Ferrarello, come da intervista da la repubblica, si candiderà alle politiche per il centrosinistra o per il centrodestra.

  2. IL Ré e i sudditi ha detto:

    quindi museo e centro polis argomenti bollenti.
    Acqua?
    Strade?
    frana dolce sogni?
    Ampliamento Cimitero?
    Raccolta differenziata nelle Contrade?
    Accesso disabili ZTL?
    Parcheggi strisce BlU’?
    Viabilità?
    Segnaletica?
    Mensa?
    Scuola San.Leonardo?
    Manutenzione di strade alvei fluviali?
    Randagismo?
    Gestione del bosco Comunale?
    Ma di cosa stiamo parlando di fare il Console o girare in BMW?

  3. puppino ha detto:

    Visto che siete così bravi a ricordare le priorità del paese ,perché non li avete ricordate anche alla vecchia amministrazione considerando che sono priorità vecchie e stra-note a tutti. Siete solo bravi a parlare ma nei fatti non avete fatto un bel di niente….

  4. puppino ha detto:

    Signor re i tuoi hanno avuto 5 lunghi anni per grattarsela. Non verranno ricordati per quello che hanno fatto anzi. Ora è tempo di fare lavorare gli altri… Vedremo cosa faranno. Hanno 5 anni davanti.. Aspetta

    • ciccio ha detto:

      non mi pare che nei primi 5 mesi di amministrazione siete emersi per avere risolto i problemi del paese, in campagna elettorale avete incantato la popolazione facendogli credere che in tre mesi Castelbuono sarebbe rinata……credo che la situazione generale del paese ad oggi è peggiorata

    • Cervello Pensante ha detto:

      Carissimo Puppino.
      Non ascoltare chi ti ha detto che non hanno fatto niente per 5 anni, solo per farsi votare dai creduloni come te e che in effetti gli hanno creduto.
      Documentati prima di scrivere e ragiona con la tua testa.
      Sarebbe troppo lungo elencare qui tutte le cose fatte dalla passata amministrazione (altro che “non hanno fatto niente”).
      Quindi ti rimando alla relazione di fine mandato, anche se lì non c’è scritto tutto, come il fatto che una volta hanno lasciato il proprio stipendio per permettere la realizzazione dell’estate castebuonese, roba da 5 stelle! Altro che viaggi, Lancia K e BMW.
      Clicca qui: https://www.castelbuonolive.com/pubblicata-la-relazione-fine-mandato-del-sindaco-antonio-tumminello/

  5. Bmw ha detto:

    Io dei 10 anni mi ricordo della Peugeot 306, mi aiutate a ricordare altro?

  6. Cittadino ha detto:

    Non si capisce come mai per giustificare lo stato di emergenza dichiarato viene effettuata la distribuzione a giorni alterni quando l’acqua complessivamente individuata nelle sorgenti supera il fabbisogno. O si capisce si vuole creare l’alibi per le giustificazioni che mai nessuno chiederà . Se si deve soffrire anche quando non occorre siamo alla frutta ed i nodi verranno al pettine a breve! Ma l’opposizione non chiede le quantità di acqua di ogni sorgente?

  7. Peugeot ha detto:

    I viaggi, Bevagna e il piscio degli asini che da san francesco e dal piano matrice scendeva fino in piazza

  8. puppino ha detto:

    caro cittadino visto che che sei così bravo a far spuntare l’acqua nelle sorgenti vai tu a gestirla. Sicuramente ti assumeranno come rabdomante.

  9. Cittadino ha detto:

    Amico prima di rispondere informati quanta acqua arriva ogni giorno nei serbatoi comunali. Quando saprai i numeri , che puoi chiedere ai fontanieri, potrai fare due conti e poi incominci a fare il piffero dell’amministrazione. Altrimenti parlare tanto per ti dequalifica assieme al tuo re..,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *